Puoi diventare un agente di successo e scalare i profitti della tua agenzia senza lavorare 12 ore al giorno né scontare la tua provvigione?

Scopri come liberarti dalla trappola "mangia-guadagno" di acquisizione e vendita e costruisci la carriera che meriti:  la coach Antonella Sorrentino dopo oltre 20 anni di esperienza sul campo presenta il metodo MMO, che ha fatto crescere oltre 8.000 agenti e broker immobiliari in Europa.

Diventare un agente immobiliare con grandi performance di vendita è alla portata di tutti, sia neofiti che veterani del settore: che tu sia un agente individuale o un titolare di agenzia, ciò che fa la differenza è la scelta di un METODO.
Scopri il Miglior Metodo Operativo

Ana Rosca

Ana, grazie a impegno e duro lavoro, in un anno ha moltiplicato per 6 il suo fatturato personale, nonostante la sua poca esperienza come agente immobiliare all’interno di uno studio.

Lavoro in Trentino e grazie alla MMO ho migliorato competenze come comunicazione, ricerca di mercato e analisi dei numeri”.

 
 

Riccardo Puglisi

"Da 0 a oltre 50 mila euro di fatturato in soli 3 mesi"

Moira Quartieri

Sono titolare di un’agenzia immobiliare a Pontedera, negli ultimi 12 mesi abbiamo realizzato il miglior risultato della nostra carriera con 100 transazioni concluse e incassate. Grazie alla MMO abbiamo migliorato il nostro approccio con il cliente e abbiamo un metodo che ci permette di lavorare meglio, guadagnare di più e avere più tempo libero per noi!

 
 

Stefano Sarti

Grazie a un sistema strutturato, Stefano e la sua squadra hanno incrementato i contatti in modo semplice e costante. "Siamo passati da una struttura che già andava bene a una struttura che ha moltiplicato i propri fatturati nel corso degli anni".

Serena Brasile

Rifirmerei quel contratto altre 10 100 1000 volte mi hanno fatto crescere sia a livello personale sia a livello professionale. È un’azienda che ti accompagna mano nella mano nel miglioramento quotidiano. Lavoro nella provincia di Palermo e negli ultimi 12 mesi ho realizzato il sogno più grande della mia vita con ben 31 transazioni incassate. Sono migliorata sicuramente nella gestione del tempo, nell’organizzazione personale e soprattutto nell'acquisire nuovi incarichi al giusto prezzo di mercato.

 

Ranieri Fochi

Sono l'unica, vera, società di formazione immobiliare di alto livello in Italia e in Europa.”

Enrico Palini

Lavoro in provincia di Brescia e quest’anno ho realizzato il più grande risultato della mia vita con 82 transazioni incassate. In particolare sono migliorato nell'impostazione mentale grazie alla MMO!

Maira Dinotola

Nonostante le restrizioni covid, negli ultimi 12 mesi la mia agenzia ha ottenuto il miglior risultato di sempre portando a compimento 30 transazioni che mi hanno permesso di aiutare venditori ed acquirenti nel loro obiettivo di vendere e comprare casa. Grazie alla MMO ho migliorato notevolmente le mie competenze personali e professionali e soprattutto l’importanza della formazione costante. Grazie MMO per avermi aiutato quest’anno a raggiungere gli obiettivi che mi ero prefissata.”

Marco Troiani

Il primo anno che sono entrato nella MMO il mio fatturato di agenzia è aumentato del 58,2%. Il secondo anno del 60,3% rispetto all’anno precedente. Il terzo anno del 26,7%. Questo che è il quarto non ancora terminato sono in linea per chiudere l’anno migliore di sempre, sia come produzione di ufficio ma anche come record personale. Voglio pubblicamente ringraziare la migliore scuola di formazione per agenti immobiliari che esiste in Italia, la MMO!

Flavio Faranna

Sono broker e agente immobiliare a Palermo, negli ultimi 12 mesi ho incassato 80 transazioni incrementando il mio fatturato del 90%. Grazie a MMO ho migliorato la mia impostazione mentale e la mia gestione finanziaria.”

Roberto Rosano

Grandi persone prima che grandi formatori. E questo la dice lunga visti i risultati che ho ottenuto nel 2020 grazie a loro (più che raddoppiati rispetto all'anno prima). Mi reputo fortunato ad averli conosciuti.”

Luciano Nocera

Sono un agente immobiliare della provincia di Caserta da oltre 20 anni; grazie alla MMO negli ultimi 12 mesi ho fatto il mio record professionale incassando ben 64 transazioni e migliorando così i tempi di vendita di un immobile che nell’ultimo periodo sono stati ridotti al massimo.”

Maria Rosa Rasizza

Lavoro tra Milano e Pavia e grazie alla MMO gli ultimi 12 mesi sono stati i migliori della mia carriera: sono riuscita a realizzare ed incassare 63 transazioni e nel frattempo ho imparato a gestire le obiezioni e il tempo molto meglio rispetto a prima.”

Alessandro Di Mario

Sono agente immobiliare a Campobasso e nell’ultimo anno ho realizzato ben 69 transazioni personali. Ho imparato ad essere di esempio per i miei colleghi e soprattutto ho migliorato la mia impostazione mentale.”

Cinzia Mogetti

Lavoro ai Castelli Romani e grazie alla MMO negli ultimi 12 mesi ho realizzato il miglior risultato della mia vita professionale: 75 transazioni incassate. In particolare sono migliorata sotto il profilo dell'impostazione mentale, ho acquisito maggiori competenze come acquisire, vendere e gestire gli immobili con il maggior profitto.”

Luciano Colantoni

Lavoro da 36 anni su Roma città e Ostia Lido e negli ultimi 12 mesi abbiamo realizzato il più grande risultato della nostra vita con 66 transazioni incassate. Siamo nettamente migliorati in negoziazione, disciplina e atteggiamento mentale. Grazie alla MMO per la formazione di alto livello, come sempre. Relatori preparatissimi e pronti a rispondere alle nostre domande o obiezioni.

Ogni agente crede di avere un metodo di lavoro, che è la sua routine giornaliera e settimanale - di azioni consolidate sul campo col tempo e l’esperienza.

A volte queste azioni possono metterti a disagio e tendi ad abbandonarle; altre volte rimani vittima di imprevisti o distrazioni, con il risultato di perdere il vero focus della tua attività: rendere il tuo servizio di acquisizione e vendita di immobili efficiente per i tuoi clienti e un business profittevole per te e il tuo team.

Perché un metodo?

 

Ogni professionista ha un metodo di lavoro.

Un medico chirurgo segue un metodo già da quando si lava e si prepara per un intervento, e ogni sua azione e parola dentro la sala operatoria è prevista in una precisa procedura, condivisa da tutto il team, che così porta l’operazione a buon fine. 

C’è spazio per l’improvvisazione? Decisamente no, o non sarebbe un professionista.

Nella mia esperienza di agente immobiliare so che spesso ci creiamo la nostra routine di abitudini che col tempo diventa la nostra “zona di comfort” e finiamo per scambiarla per un metodo. 

Eppure non sempre siamo soddisfatti dei risultati in termini di fatturato o di qualità della vita che abbiamo fuori dall’ufficio. 

Almeno, io non lo ero abbastanza all’inizio della mia carriera e spesso davo la colpa a… quel cliente che non accettava la mia valutazione, o a una fase negativa del mercato della mia zona, in cui c’erano troppi incarichi in vendita ma non si trovavano acquirenti…

Dopo un percorso di formazione e una ricerca costante, ho elaborato un metodo strutturato che ottimizza il tempo e le energie dedicati al lavoro riducendo al minimo le possibilità di errore.

Ed ecco: quando inizi a seguire un metodo ti rendi conto di non averlo mai avuto prima e non vuoi più tornare indietro.

Antonella Sorrentino

Coach | Trainer

Chi sono

Mamma e agente immobiliare, coach e trainer, nonché la più “storica” all’ interno del team (12 anni), sono la Responsabile della Didattica e del Coaching. Laurea in Economia e Commercio e un’esperienza ventennale nel campo della vendita, dicono che sia la più cattiva della MMO… In realtà sono molto determinata e credo così tanto in quello che insegno che provo a trasferirlo ogni giorno con tutta me stessa.

Agenti in trappola

 

In questi 10 anni come coach e trainer ho avuto modo di entrare in contatto con agenti di tante zone d'Italia, realtà aziendali molto diverse tra loro, e abbiamo attraversato fasi del mercato molto altalenanti.

Erano tutti bloccati nella stessa “trappola” senza rendersene conto: la trappola di acquisizione-vendita che ti fa correre ad acquisire incarichi in grande quantità per poi correre a venderli, nella speranza di fatturare abbastanza...

E ogni mese l’iter si ripete.

I risultati di questa corsa sono:

  • liste incarichi esagerate con immobili sovrapprezzo, senza esclusiva e mandati in parte scaduti
  • pomeriggi e sabati di appuntamenti selvaggi con acquirenti che “sembrano interessati”
  • nessuna prequalifica della motivazione del venditore 
  • provvigioni scontate pur di prendere l’incarico o chiudere la vendita
  • scarso controllo su mancanze documentali e altri imprevisti che potrebbero bloccare la vendita 
  • guadagni mediocri e incostanti nell’arco dell’anno
  • nessun controllo sul tempo da dedicare alla famiglia, agli svaghi e ai tuoi progetti personali.

Forse ti rivedi anche tu in qualcuno di questi problemi e come i tuoi colleghi attribuisci la colpa ai tuoi clienti che sono molto particolari, alla sfortuna, al tuo paese che non ha le dinamiche di una grande città o alle agenzie concorrenti sleali…

Quali prospettive di crescita ha un agente che lavora così?

Le stesse di un impiegato, ma con più rischi e meno certezze.

Se ti stai chiedendo qual è lo strumento per liberarti da questa trappola, evitando di disperdere energie e soldi, per diventare un vero imprenditore di successo nell’immobiliare, sei nel posto giusto:

Scopri il Miglior Metodo Operativo

“Buono è nemico di eccellente”: il Metodo dei 4 Quadranti

 

Ho seguito tanti corsi prima di innamorarmi dell’unico metodo di lavoro che mi ha davvero dato dei risultati nella mia professione.

Il Metodo dei 4 Quadranti è infatti quello che seguono gli agenti che affianco come coach da più di 10 anni a questa parte.

Come è nato?

L’idea alla base è l'intuizione di Tiziano Benvenuti (che ho subito fatto mia): per emergere da un livello mediocre, un vero professionista deve ambire all’eccellenza, che significa distinguersi rispetto alla media della categoria. 

Ciò non significa lavorare di più in termini di tempo o di energia ma semplicemente adottare un metodo strutturato e specifico per i suoi obiettivi.

Questo è vero in tutti i campi: riprendendo l’esempio del medico, questo è il motivo per cui non ti faresti operare da un medico di base, ma ti rivolgeresti solo allo specialista per quel tipo di patologia.

Ecco perché “buono è nemico di eccellente” e l’unica via per l’eccellenza è la specializzazione dei ruoli.

Può un agente immobiliare con la sola abilitazione e alcuni anni di esperienza essere specializzato in 5 o 6 competenze?

Ovviamente no ma si destreggia a un livello medio-buono, un livello che comunque non gli permette di fare quel salto necessario a scalare il suo business e raggiungere i guadagni che merita.

Per ottenere questo deve diventare anche lui un chirurgo.

Deve qualificarsi in un’area di competenza portandola a un livello che sia eccellente. Il titolare o broker di successo è colui che tiene conto di ognuna di queste aree e si occupa di svilupparle.

Te le mostro:

I 4 quadranti rappresentano le aree di competenza fondamentali nel lavoro di un’agenzia immobiliare:

  • BUYER agent
  • LISTING agent
  • Gestione delle FINANZE
  • Creazione e gestione del TEAM
  • Le 4 aree sono potenziate dall’uso consapevole dell’ALLENAMENTO delle soft skills e del DIGITALE per migliorare la visibilità online
Scopri il Miglior Metodo Operativo

Quali problemi risolve il Metodo dei 4 Quadranti

 

Il Metodo MMO aumenta i profitti della tua attività immobiliare e scala il tuo business se…

  • …sei da solo e ti ostini a lavorare sia con acquirenti che con venditori per prendere la doppia provvigione. 

In questo modo ti illudi di guadagnare di più ma perdi tempo e soldi rischiando di fare errori. 

Focalizzandoti sul quadrante del LISTING armato di prequalifica, diventerai un asso nell’acquisire incarichi di qualità (prezzo di mercato, esclusiva, potenziamento di tutti i canali di acquisizione) e potrai delegare l’area BUYER interamente a un consulente qualificato come buyer agent. Lui, cintura nera in conoscenza del mercato di zona, lavorerà in sinergia con i tuoi standard e si concentrerà sulla selezione dei migliori profili di acquirenti (senza sorprese su documenti, perizie tecniche e delibere mutuo) per ritirare la proposta migliore nel minor tempo.

  • …la tua agenzia si limita a lavorare solo nei primi 2 quadranti trascurando la gestione finanziaria. 

Non è colpa tua, del resto l’educazione finanziaria non è nemmeno materia di studio alle superiori. La maggior parte degli agenti che conosco hanno visto passare dai loro conti cifre impressionanti ma non si erano mai creati degli asset per il futuro, il che è paradossale se pensiamo che gli immobili che vendiamo sono dei possibili asset! 

Puoi essere piuttosto bravo a fatturare… ma dove vanno a finire i tuoi flussi di cassa? 

Se non tieni traccia di tutte le entrate e le uscite, dedicando conti correnti separati per lavoro e famiglia, finisci per spendere comunque più di quanto guadagni e puoi trovarti in difficoltà per fare una miglioria in ufficio, fare studiare i tuoi figli o anche pagare il prossimo F24!

  • … quando hai provato a inserire delle nuove risorse nel tuo team hai rischiato il turnover entro i primi 6 mesi e ti ritrovi con delle scrivanie da rimpiazzare. 

L’ho visto in tante agenzie di discreta grandezza: pochi consulenti formano lo zoccolo duro della produzione e più della metà dei restanti sono demotivati, incostanti o delle vere palle al piede che è meglio rimpiazzare.

Per investire su un team anche di 3 persone bisogna conoscere i passi giusti: i canali di reclutamento, la preparazione di un colloquio efficace, la struttura di onboarding. 

Anche in questo quadrante, come vedi, l’improvvisazione può costare frustrazione, tempo e soldi.

  • in giro pochi sanno che fai l’agente immobiliare perché ti comporti più da agente segreto! Quante conoscenze nuove aggiungi ogni settimana nella tua zona? Quanti nel tuo quartiere conoscono la tua agenzia e in che modo sei presente nella loro testa?

Portare avanti delle strategie di personal branding sia online che offline come buona pratica in agenzia ti permette di anticipare il lavoro con i tuoi futuri acquirenti e venditori: farai molta meno fatica ad affrontare le obiezioni sul prezzo o sull’esclusiva e avrai maggior controllo della trattativa perché ti hanno già scelto. Forte, no?

Vuoi ottenere dalla tua agenzia i profitti che desideri in modo costante e prevedibile?

 

Ti aspetto in aula per mostrarti tutte le azioni che hanno portato migliaia di agenti in Italia a fare il salto sia sul piano economico che su quello personale.

 

Treviso

Hotel Maggior Consiglio 24 -25 -26 Maggio 2022 

 

Roma

Una Hotel Decò 05 -06 -07 Luglio 2022 

 

 

Ecco di cosa ti parlerò in queste 3 giornate:

1° Giorno

ore 9.00 - 16.30

  • Atteggiamento mentale: come cambia quando segui un metodo
  • L’importanza degli obiettivi
  • I 4 pilastri del metodo: comprensione, assimilazione, preparazione, azioni
  • L’eccellenza grazie alla specializzazione
  • Introduzione ai 4 Quadranti
  • Quadrante BUYER: fissa gli standard
  •  
     
     

 

2° Giorno

ore 9.00 - 16.30

  • Quadrante BUYER: gli strumenti che accelerano la procedura di vendita
  • Quadrante LISTING
  • Il percorso di acquisizione:
    • le fonti di ricerca della notizia
    • prequalifica del venditore
    • il pacchetto pre-incontro
    • recall
    • appuntamento di acquisizione
  •  
     

 

 

3° Giorno

ore 9.00 - 16.30

  • Quadrante FINANCE: controlla i flussi di denaro e crea i tuoi asset
  • Quadrante TEAM:
    • organizza l’agenda come un top producer
    • il reclutamento da pronto soccorso a strategia di crescita
  • Entrare nella testa dei tuoi potenziali clienti con il DIGITALE: strumenti di acquisizione online da portare in ufficio
  • ALLENAMENTO: vincere prima di giocare la partita
  •  

 

Cosa include il corso “Miglior Metodo Operativo”:

297 € + iva

 

18 ore di formazione pratica su come implementare il Metodo dei 4 Quadranti anche nella tua agenzia, e iniziare a incrementare i tuoi profitti già al tuo rientro in ufficio.

 

Avrai la possibilità di apprendere questo metodo strepitoso insieme a una vera platea di fuoriclasse come te:

  • riceverai consigli ed esempi pratici tratti dai casi studio (di agenti che seguo personalmente nella loro crescita)
  • potrai  interagire con me durante l’intera sessione del seminario
  • ti confronterai con tanti agenti motivati e ambiziosi come te con cui fare networking
  • nessuno streaming su Zoom, solo posto in aula su prenotazione
  • allo stesso prezzo di un live webinar su Zoom! 

297 € + iva

Già, poco più di 15 euro per ogni ora piena zeppa di contenuti che ti cambieranno la vita. Non è uno scherzo!

In più…

 BONUS

Videocorso “Specialista delle obiezioni”

con accesso riservato all’area riservata da pc e da cellulare

Durata 9 ore

Prezzo di listino 299 € + iva  GRATIS con l’iscrizione al corso Miglior Metodo Operativo 

Il tuo prossimo incarico è a un’obiezione di distanza da te!

E se trasformassi questo ostacolo in opportunità?

Un altro corso avanzato teorico-pratico di 3 giornate durante le quali:

- Analizzeremo gli 8 errori frequenti nel settore immobiliare che indeboliscono la tua capacità di persuasione

- Apprenderai le 10 tecniche collaudate che ti permetteranno di superare l’obiezione del cliente

 - Ti allenerai ad ascoltare attivamente l’interlocutore e fare domande (ricorda: l’obiezione più difficile è quella che il cliente non ti ha ancora detto)

Ottenere un incarico da privati non è questione di fortuna o di formule magiche, si tratta di pratica e allenamento, nulla che non possa fare anche tu.

Quindi non perdere altre opportunità di guadagno e passa all’ azione!

 

TUTTO QUESTO GRATIS PER TE

solo se ti iscrivi al Miglior Metodo Operativo

Praticamente, riservando il tuo posto al Miglior Metodo Operativo a soli 297 € + iva, ti porti in ufficio un altro corso super pratico da guardare ogni volta che vuoi e che ti farà incrementare da subito il tuo portafoglio con incarichi di qualità. 

Avviso importante! Questa offerta ha un solo grosso svantaggio: sarà limitata a 100 posti per ogni città. Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del limite massimo di posti in aula.

Se non vuoi essere tra coloro che resteranno fuori…

Scegli la città che ti torna più comoda e prendi subito il tuo biglietto:

Miglior Metodo Operativo

Treviso

Hotel Maggior Consiglio

  • 24 - 25 - 26 Maggio
  • Corso in aula di 18 ore
  • Bonus gratuito: Videocorso "Specialista delle obiezioni" del valore di 299 € GRATIS con l'acquisto di un biglietto
 

Miglior Metodo Operativo

Roma

Una Hotel Decò

  • 05 - 06 - 07 Luglio
  • Corso in aula di 18 ore
  • Bonus gratuito: Videocorso "Specialista delle obiezioni" del valore di 299GRATIS con l'acquisto di un biglietto
 

 

Dove trovo il tempo per seguire il corso in presenza?

Organizzare meglio la giornata lavorativa è proprio uno dei vantaggi offerti dal corso “Miglior Metodo Operativo”. Se hai la sensazione di rinunciare spesso al tempo con la tua famiglia o per le attività che ami, vorresti delegare ma temi di perdere il controllo, investire queste 3 giornate in aula con me ti farà tornare in ufficio più produttivo e meno indaffarato.

Seguo già qualche corso, perchè fare anche questo?


Complimenti, se ti dedichi alla formazione significa che sei consapevole della sua importanza per ottenere i risultati.

Ma ho il dovere morale di metterti in guardia sul fatto che la formazione là fuori è al livello base (resta sul fronte delle normative e della contrattualistica). 

Ma il mercato e le sue esigenze cambiano costantemente: questi ultimi 2 anni sono stati un esempio estremo. 

Avere un metodo operativo ti permette di controllare le tue entrate nel tempo perchè avrai sempre il polso del mercato e sarai sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza in caso di cambio di tendenze.  

 

Sarò in grado di cambiare abitudini e fare delle azioni nuove?

É vero, i cambiamenti possono spaventare.

Eppure se sei arrivato fin qui significa che ti riconosci in almeno uno dei problemi di cui ti ho parlato e stai cercando di trovare una soluzione. 

L’unica certezza che hai è che continuando a lavorare come hai fatto fino ad oggi, i tuoi risultati non cambieranno. Introducendo anche solo un’azione nuova dal metodo, creerai un’abitudine che a fine mese - e a fine anno - si trasforma nel risultato che stavi cercando di ottenere (ad es. un incarico in più, oppure meno visite per chiudere una vendita, oppure partire per il weekend invece di fare visite con gli acquirenti…). 

Immagina cosa succederebbe implementando più elementi del metodo, e se anche i tuoi collaboratori facessero altrettanto! 

Tutti i migliori agenti che seguo si sono posti questa domanda in un primo momento, ma dopo aver fatto il primo passo i risultati sono stati la risposta.

 

Chi mi garantisce che anche nel mio caso funzionerà?

La garanzia sei tu con il tuo impegno. Il tuo allenatore non può giocare in campo al tuo posto, come il tuo medico non può guarirti ma solo prescrivere la terapia che funzionerà per la tua malattia. 

Da parte mia ti condivido il metodo collaudato per guadagnare ciò che meriti dalla tua agenzia senza impazzire e ti mostro come metterlo in pratica; tocca a te passare all’azione.

Se hai il dubbio che questo metodo non sia adatto per la tua zona di lavoro o per il tuo livello di esperienza nella professione, io e gli altri coach della MMO non avremmo raccolto in un decennio centinaia di casi studio in tutta Italia e a diversi livelli di competenza. 

Quali scelte hai in questo momento?

Puoi rinunciare alla mia offerta di aiuto e continuare a lavorare con poche o nessuna certezza, perché senza un metodo “scientifico” dovrai accontentarti degli affari che entrano casualmente e senza il tuo controllo.

Ti ritroverai a dire di no a una gita con la tua famiglia perché “i tuoi clienti possono visitare gli immobili solo il sabato” e così l’unico tour è quello delle visite da un lato all’altro della città… peccato che alla fine tornerai senza una proposta in mano anche se “stavolta ti sembravano davvero interessati”.

Arriveranno mesi in cui i costi aumenteranno erodendo il tuo utile, il commercialista ti starà con il fiato sul collo e al primo evento imprevisto di instabilità del mercato dovrai limitarti a sopravvivere o, peggio, abbandonare la professione per scongiurare il fallimento.

Un’alternativa potrebbe essere rivolgerti a uno dei vari formatori che dal palco dispensano ricette entusiasmanti ma che, una volta entrato dalla porta del tuo ufficio l’indomani mattina, si riveleranno solo teoria gonfiata da frasi motivazionali e applausi scroscianti. 

In quel caso ti viene prospettata una soluzione che ti porterà i guadagni che desideri da quando hai preso il patentino di agente immobiliare… ma te lo promette qualcuno che non ha mai messo piede in un’agenzia della provincia italiana e non sa cosa ti dirà il tuo prossimo cliente. Tanta bella teoria da chiudere nel cassetto con gli appunti che non rileggerai mai e dopo l’ennesima illusione di una svolta ti ritroverai a tirare avanti e sperare in bene come hai sempre fatto.

 

Oppure puoi decidere di cliccare sul pulsante qui sotto e bloccare il tuo posto in aula una volta per tutte.

Non credere che il giorno dopo tutto cambi senza fatica, ma sono sicura che il quaderno degli appunti che porterai via dall’aula resterà a lungo sulla tua scrivania per prepararti ad incontrare il venditore successivo, e dimostrargli che la tua valutazione è la migliore se vuole vendere in tempi record.

Alla fine del mese avrai abbastanza incarichi in vetrina da camminare a testa alta. Ti distinguerai agli occhi del cliente privato che ha sempre evitato gli agenti immobiliari come la peste, e ti prenderai delle belle rivincite anche verso i tuoi colleghi di zona (sì, quelli che passano da una pausa caffè all’altra mentre tu ti fai conoscere come un vero professionista per l’incarico che hai appena venduto in quella via). 

Non dovrai più lottare per incassare il 100% della tua commissione perché la sicurezza del tuo atteggiamento e il tuo passaparola testimonieranno le tue competenze nel realizzare i sogni dei clienti alleggerendo le loro preoccupazioni e togliendo qualsiasi stress con il tuo servizio di mediazione rapido ed efficiente.

Scegliendo di riservare il tuo posto fra i 100 disponibili in aula, arriverai finalmente a sviluppare un'agenzia performante in ogni fase del lavoro, in grado di funzionare come una macchina efficiente.

Gestendo con più equilibrio le ore della giornata e imparando a delegare attività ai colleghi qualificati, potrai decidere di prenderti quella mezza giornata libera per il tuo benessere e avere weekend liberi per viaggi, svago e attività per le persone care. 

Immagina quale sarà la tua carica al rientro in ufficio!

Grazie a un’agenzia che produce in modo costante e prevedibile, potrai creare degli asset, cioè dei contenitori di denaro che generano un reddito aggiuntivo per te mentre ti occupi di altro, o nel caso tu non possa o non voglia lavorare in futuro. 

Il risultato sarà non dover più rinunciare a trasferirti in un ufficio più grande su strada, comprare un’auto nuova o pagare gli studi di tuo figlio in un'università prestigiosa.

Giorno dopo giorno ti garantirai un’assicurazione, un’eredità di cui beneficerai con la tua famiglia. 

Entrando a far parte della nostra community di agenti di successo, oltre a ricevere confronto e supporto costante verso i tuoi obiettivi, amplierai la tua rete di conoscenze con persone influenti nell’immobiliare in diverse zone d’Italia. Non solo, nel frattempo il tuo status e la tua reputazione nella tua città sono cresciuti al pari di un un avvocato o un dentista, quindi frequenterai i loro stessi ristoranti e farai partnership che ora non riesci nemmeno a immaginare...

Che ne dici? Vuoi darti una chance?

Miglior Metodo Operativo

Treviso

Hotel Maggior Consiglio

  • 24 - 25 - 26 Maggio
  • Corso in aula di 18 ore
  • Bonus gratuito: Videocorso "Specialista delle obiezioni" del valore di 299 € GRATIS con l'acquisto di un biglietto
 

Miglior Metodo Operativo

Roma

Una Hotel Decò

  • 05 - 06 - 07 Luglio
  • Corso in aula di 18 ore
  • Bonus gratuito: Videocorso "Specialista delle obiezioni" del valore di 299GRATIS con l'acquisto di un biglietto